Yamamay - You are the queen contest ... Presente all'appello!


Ciao Ragazze!
Com'è che si dice..? "Non si sa mai... Oggi domani un concorso"..!
Come da titolo, l'afa mi ha talmente stordito, che, quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata a registrarmi a questo contest indetto da Yamamay!
In palio, un week-end, che pare essere da sogno o, quanto meno, divertentissimo, a Roma: shopping, trattametni spa, un hotel che promette di essere molto accogliente e, il tutto, condito dalla presenza di Chiara Ferragni di The Blonde Salad.
Ho creato un profilo, sul quale ho tentato di descrivermi, riportando, tra l'altro, molti dei miei look proposti sul blog...
Che dire, lo vedo come un gioco, le concorrenti sono moltissime e non certo poco stilose!
E', in ogni caso, un'opportunità per far conoscere questa mia paginetta e, se la mia buona stella dovesse svegliarsi dal suo lunghissimo letargo, avrò l'opportunità di rivedere la nostra capitale!
Vi invito a dare un'occhiata al bando: l'iniziativa è molto divertente e, se la Vostra vena fashion e il Vostro estro dovesse riuscire a superare una comprensibile timidezza, iscriveteVi anche Voi (le iscrizioni e le votazioni sono possibili ogni giorno, fino al 30 settembre)!
Se Vi va, potete sbirciare il mio profilo !
Non mi permetto di chiederVi di votarmi, ma mi faceva sinceramente piacere condividere con Voi questa nuova, stramba avventura!
A prestissimo con i nostri discorsetti tra donne!
Vi abbraccio,
Pippi

ps: piccolo aggiornamento "in corsa": grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno votato, ma anche a coloro che si sono fermate a leggere il mio profilo o, semplicemente, a curiosare tra le foto!

Commenti

  1. Ti ho votata al volo! Adoro il tuo stile e spero tanto tu riesca a vincere :)

    ...peccato che non sopporti la Ferragni, ma questo è un discorso a parte! Ehehehe :)

    Baci
    Ely

    RispondiElimina
  2. @ Ely: Non so come ringraziarTi, sei gentilissima! Grazie soprattutto per i complimenti personali, sono felice quando trovo un riscontro positivo a quanto mostro di questo mio lato... Chissà come, andrà! In ogni caso, sarà un modo per promuovere il nostro angolino di chiacchere! Baci e grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciau caVa!
    In bocca al lupissimo per questa avventura!
    E se ti fanno fare shopping "aggratiss" ricordati di noi! =P

    Scherzi a parte! Hai anche il mio voticino!

    Abbi una splendida giornata, caVa!

    RispondiElimina
  4. @ Vale: CaVa, buongioVno anche a te! Io ci provo, chissà che non ne esca qualcosa di buono! Grazie mille per il voticino e per puntuale salutino blogghereccio! Un bacio, caVa!

    RispondiElimina
  5. ho pubblicato un commento anke sul sito yamamy ma non so xkè non è leggibile!io te lo scrivo anke qua!x me sei come un amica vera!bellissima, simpatica,AMANTE DEGLI ANIMALI, semplice ma complicata, stilosa.T ammiro molto!un bacio!
    Ah!ovviamente ti ho votata al volo!
    Lesneska!

    RispondiElimina
  6. @ Stefania: Le tue parole vogliono dire molto per me, perchè mi fanno capire che non sono un'illusa a pensare di aver trovato su internet delle persone con le quali ho creato dei legami di amicizia reali... Sono come dici tu, "semplice ma complicata" e spesso risento di questo mio essere "strana"... ma aver trovato un pensiero BELLO (termine che racchiude "sincero", "affettuoso", "lusinghiero" e molto altro) mi ha regalato un sorriso commosso... Grazie mille per tutto! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ti ho votato, sicuramente sei la migliore, mi dispiace solo che questi concorsi siano un pò una "truffa",ci sono ragazze con 1000/2000 voti senza foto nel profilo e una descrizione di 2 righe!!

    RispondiElimina
  8. @ Martina: Grazie mille Martina, sei gentilissima! Beh, i tuoi complimenti sono esageratissimi, ma me li pappo perchè fanno bene alla mia autostima..! Riguardo alla truffa, posso dirti che spero sinceramente che vincano delle ragazze (io sono pessimista di natura e per scelta, quindi non mi do speranze!) davvero interessanti, con qualcosa da trasmettere e con uno stile personale e originale. Vedremo! In ogni caso, credo che si possa votare una volta al giorno e siamo ancora al secondo giorno, quindi tengo duro! Sono grata per ogni voto che mi viene dato, è un gesto che apprezzo molto e ammetto senza problemi che la vedo come un'ottima possibilità per dare visibilità al mio angolo virtuale (blog e canale yt)... In ogni caso, sentire commenti come il tuo mi riempie di piacere e orgoglio! Un bacio e grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. Secondo me meriti di vincere! e metto tutte le mie buone speranze e i miei voti in tuo favore! forza Pippi, vinci anche per tute noi che ti seguiamo con tanto affetto!

    RispondiElimina
  10. Stupendo il tuo profilo...grazie ad un internet ballerino non mi fa votare...mha...ci riproverò domani!!!
    miiscrivo anche qui!!!
    Se ti va passa da me!
    www.cuzoladede.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Se vuoi che il tuo blog sia seguito... sai com'è lo dovresti aggiornare ogni tanto ... :/

    RispondiElimina
  12. @ Anonimo h.00:35: Mi sembre ovvio che io non possa pretendere un seguito senza che pubblichi post, ma - sono sicura che capiti anche a te, come a chiunque - ci sono periodi più pieni (esami, lavoro o semplice stanchezza): non scrivo da una settimana, non mi sembra un periodo incredibilmente lungo... In ogni caso, ti ringrazio dell'esortazione... ; )

    RispondiElimina

Posta un commento