In the army now.

Care Ragazze, scommetto che non Vi aspettavate di rivedermi tanto presto, eh??!
Credevate di farla franca, vero?
E invece rieccomi per un post velocissimo, praticamente improvvisato...
L'idea nasce da un'esigenza pratica: io, generalmente, mi "agghindo" con maggiore cura, attenzione e originalità, quando esco di sera... Di solito, durante la giornata, per gli impegni quotidiani, specie per quelli che richiedono la comodità, preferisco la mise che mi accomuna, a quanto pare, a tutte le showgirl del mondo: quando vengono interrogate su cosa indossino giornalmente, rispondono senza nessuna eccezione "jeans, t-shirt, scarpe da ginnastica e niente trucco"...
Certo.
Comunque...


Torniamo al punto. Che è: ma se esco di sera, come faccio a scattare delle foto decenti?
Motivo per cui, oggi ho deciso di anticiparVi l'outfit di stasera, pensato per una serata in un paese etneo e, quindi, che richiede qualcosa di più adatto alla temperatura del posto.
La qualità delle immagini è pessima: come vedete, ho frettolosamente scattato un paio di foto a casa, in un frenetico via vai dalla fotocamera... Alla fine ero stremata..!

Ho scelto un abito a fiori H&M che ho acquistato con gli sconti invernali (l'avreste mai detto?): le fantasie floreali grondano da ogni scollatura, impazzano su ogni capo, esplosono anche sugli accessori. Mi piacciono molto, ma solo se "ben disegnate". Che perfezionista che sono..!

La giacca dal design militare è un must delle ultime stagioni: questa, di Berskha, l'ho acciuffata con gli ultimissimi sconti invernali; è di cotone e mi sembra un compromesso accettabile, anche perchè mi piaceva molto l'idea di stravolgere l'aspetto romantico della mise.
Il mio ormai inseparabile panama H&M tenterà di ripararmi dall'umidità, specie se, traumatizzati dal ritorno in città, vorremo rinfrescarci con un gelato al lungomare.

La clutch (spero di aver azzeccato la categoria "borsistica"!) di zara ('09) mi piace da matti e trovo che spezzi leggermente con i colori del look.

Le scarpe sono tra le mie preferite di sempre: le mie adorate maxi-zeppe di zara, con la loro vernice color "topo vegetariano" (ma che scrivo??!) si riallaccia, da un lato, alla borsa, in quanto a materiale, e, dall'altro, cromaticamente, al vestito.

L'accessorio maggiormente degno di nota è la collana: acquistata in Svezia, presso la catena "indiska" (credevate che fosse un rarissimo esemplare di artigianato, eh? E invece ho banalizzato tutto..!).
Spero di risparmiarVi il più possibile testimonianze fotografiche di questo tipo, Vi chiedo di perdonarmi, ma ci sto prendendo gusto a postare regolarmente..!

Un bacio e a presto, anche con le soluzioni che inizio a sperimentare per il bottino conquistato con gli sconti!
P.

ps: le scarpe accanto a me nella foto quassù, sono state volutamente lasciate in bella vista: mi piacerebbe fare quelle foto super-fashion, con lo sfondo bianco, che sanno tanto di polaroid... Ma, lo sapete, non mi prendo mai sul serio (e non ho affatto intenzione di iniziare alla mia età!)..!

Commenti

  1. mi piace il tuo outfit. mi piace molto.
    belle le zeppe.
    un bacio bella. ;-)

    RispondiElimina
  2. ma le scarpe le porti cosi'... senza niente, cioé non ti fanno male i piedi? non ti vengono le vesciche? le scarpe col tacco di zara sono belle ma sono pesanti!

    RispondiElimina
  3. Ma carissima! cosa mi combini! oggi mi sono pappata 2 tuoi video e ora mi ritrovo anche un tuo nuovo post! ma così ci vizi! ma che gioia! ma non ti scusare per le foto, si apprezza moltissimo l'abbinamento che hai scelto, tutto studiato nei dettagli! fantastico! passami attraverso il monitor un 2% della tua fantasia, per piacere, e sarò felice! un salutone!

    RispondiElimina
  4. Aspetta... ma se quel grigio è il famosissssimo "grigio topo vegetariano", qual è la tonalità del "grigio topo carnivoro"... e il "grigio topo "mangio-qualsiasi-cosa-sono-di-bocca-buona""?? :P
    Momento ludico a parte, rimango sempre sorpresa dalla tua abilità nell'indossare con stile e rendere originale anche capi semplici o difficili: il vestitone x me è un capo difficillimo da portare, eppure a te riesce e lo hai trasformato in qualcosa di davvero piacevole ^_^
    Naturalmente ti auguro una buonissima serata, sperando nel frescolino!
    Un abbraccio, Francesca

    RispondiElimina
  5. borsa e giacca s t u p e n de!!!

    baci :-)

    I.

    RispondiElimina
  6. le scarpe sono FAVOLOSE!

    RispondiElimina
  7. mi piaci molto con questo look!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento