La mossa del granchio...

Buongiorno, Ragazze!
Eccomi qua per riportare racconti ed immagini della scorsa domenica...
Dopo un proficuo giretto in un nuovo centro commerciale catanese, mi sono concessa (vabbè, me lo ha concesso il Santo subito..!) qualche scatto che immortalasse l'outfit del pomeriggio...

Ho scelto dei capi che, messi inseme, hanno conferito un aspetto rock alla mise, carattere nel quale mi rispecchio per carattere e gusti (musicali e non), nonostante la cosa non fosse meditata.
Ho, peraltro, inaugurato i sandali appena acquistati e questo meraviglioso rossetto.








Essendo stanca e non avendo voglia di girera troppo in macchina, mi sono diretta verso il lungomare, location sfruttata già qualche post fa.
Sarebbe stato esilerante (e, per me, molto imbarazzante) giare un video che racchiudesse tutte le figuracce che ho fatto con i passanti...
Ma vedrete che, alla fine del testo, troverete elementi sufficenti per burlarvi della sottoscritta..!


Le foto immediatamente a seguire riprendono uno scorcio poco conosciuto, in quanto nascosto dalla vegetazione e da uno spiazzo che non invoglia molto ad avvicinarvisi; ma, una volta affacciatami, si spalanca davanti agli occhi un panorama particolare, caratterizzato da questi grossi massi che occupano la riva (così come sulla "spiaggia" di S. Giovanni li Cuti), rendendola impraticabile.
Inoltre, lo strapiombo offriva la possibilità di proiettarsi sull'acqua e di ammirare le onde di un mare che, per il colore blu scuro, quasi antracite, non ricorda ancora quello estivo, decisamente più verde e luminoso.
Ovviamente, ho avuto la brillante idea di scendere fino alla riva per approfittare dello spettacolo e respirare quell'aria fresca che, lo ammetto, mi ha fatto venire un po' di nostalgia dell'estate...
"Qualcuno" dietro di me gridava "Ma dove vai??! Ma sei pazza!?? Non ci posso credere...", ma, poichè la stessa persona poteva agevolmente dedurre entrambe le risposte alle sue domende, ho continuato a calarmi..!

Ma veniamo al titolo del post.
Come potrete notare dalle testimonienze del backstage (che, da sole, valgono il post..!), quando devo muovermi sugli scogli, sono molto agile, ma, se non mi sento a mio agio (e affrontare l'impresa su sandali modello Gadiator non è esattamente consigliabile...), mi gioco la mossa segreta: mi sposto orizzontalmente e a pancia in su, con braccia e gambe aperte, che si muovono contemporaneamente, assicurandomi stabilità... Insomma, sfrutto la "mossa del granchio"!!!

Bene, una volta messa in posa a non più di un metro dall'acqua, le onde hanno voluto giocarmi un brutto scherzo: eccovi, perciò, le mie espressioni reali di quei drammatici istanti..!
Ma, lo sapete, sono anche (e soprattutto) questo!



Beh, è il momento di salutarci, sperando di ritrovarci presto tra queste pagine...

Buona giornata!
Ingredienti/Ingredients:
Cardigan - Zara;
Pull - Zara;
Jeans and necklace - Pull and Bear;
Shoes - Pimkie (new);
Hat - Zara;
Bangle - Promod;
Lipstick - Kiko (new).

Commenti

  1. Come sempre sei riuscita ad ottenere un ottimo effetto con questo outfit, bellissimo il cappello che completa il tutto.
    PS: Sei andata al nuovo centro commerciale senza di me?! >_<

    RispondiElimina
  2. I love this lipstick ;) You look gorgeous in hats! Why aren't you wearing them when we go out???

    RispondiElimina
  3. @PuaLai: Lo ammetto, non ho resistito..! Ma questo non vuol dire che il giretto debba essere cancellato, no..?! SOno contenta che ti piaccia: devo confessare che all'ex Parco Sciascia mi guardavano un po' sconvolti..! XD

    RispondiElimina
  4. @Jo: My dearest friend, I bought the lipstick during our Kiko haul: it's absolutely gorgeous!
    What about your shopping? We have, HAVE to do it again... But just you and me (and Flo, naturally)! So we can talk, laugh and spend some girlish time! See you the next week-end!

    RispondiElimina
  5. ...uhm che voglia matta di tirarti una spintarella e ..ops....farti fare un bel bagnetto XDXD...se ero li' non avrei resistito!!
    Ma sarebbe stato un peccato rovinare la rock t-shirt (anche questa la adoro da mesi..), quel rossetto (poi mi daile coordinate..) e i gladiators (fantastici!!)...Posso azzardare che qst finora e' l'outfit mio preferito?! Chissa' cosa ti inventerai dopo.....

    RispondiElimina
  6. credo che dopo la veletta questo sia il mio preferito non c'è una sola cosa che indossi che non mi piaccia dal cappello al bracciale alla maglia ai sandali uff tuttooooooooooooo e quel rossetto ti sta che è un incanto !!!! diventi ogni ora che passa sempre più bella ti guardo e mi dico : non raggiungerò mai cotanto splendore =/ !!! ... La Mastra c'è e si vede !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. la quarta foto è stupenda, outfit perfetto come al solito!
    ;-)

    www.theinfluenceofemmekay.com

    RispondiElimina
  8. ^_^ Ciao mia carissima!! Foto stupende e anche il look , anche se non è carino dirlo ma il gilet siml pecorella mi piace troppo e anche il cappello.
    Adoro i capelli tirati su cosi..sanno molto da pock punk con quel rossetto poi .....bellissima come sempre.
    La location è magnifica e mi fai venir voglia di fare un giretto cost to cost della nostra bellissima terra con queste immagini
    un bacio e al prossimo post
    ps:aspetto ansiosa il video

    RispondiElimina
  9. Troppo divertente e molto originale.
    IndianSavage

    RispondiElimina
  10. Che bello il look!!!!
    Decisamente tra i miei preferiti!!!!!
    E le foto davvero divertenti!!!!!
    complimenti!!!!
    Ti seguo sempre su YT!!!!

    RispondiElimina
  11. ahahah le ultime foto mi hanno fatto morire dal ridere!

    RispondiElimina
  12. Bellissima! ti seguo sempre anche sul canale youtube, continua così! adoro i tuoi outfit, belli e davvero originali! :)

    http://laltratrama.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. troppo bella questa mise, bella in ogni dettaglio!!tres chic..

    RispondiElimina
  14. ok sei decisamente strabella...no dico sul serio questo outfit poi ti dona in modo particolare....rock style sorella ...rock style ehehehehe....grande fly...

    RispondiElimina
  15. Bellissimo anche questo capello, li sto ammirando tutti. Ho poi l'impressione che anche tu sia innamorata delle epoche passate a partire dagli anni Venti, vedo qualche accenno un po' ovunque. Mi sbaglio?

    RispondiElimina

Posta un commento