Wrapped in a bow.



Care Ragazze, buon pomeriggio!
Piccolo post, pubblicato in fretta e furia (all'arrivo del week-end, non so perchè, ma sono spesso un furia..!) e composto da foto prettamente tecniche, prive del fascino impresso loro dalle location che scelgo... Insomma, in queste foto vedrete solo me ed il mio outfit: vogliate perdonarmi!
Si tratta di un abbinamento scelto per un concerto di musica classica, ecco perchè non sono "strana" come al solito: ho tentato di darmi un contegno... Anche se il tocco personale è sotto gli occhi di tutti..!
La primavera è indecisa, ma l'altro pomeriggio, sembrava risoluta a sopraffare il fresco, perciò ho fatto un piccolo collage di capi collegati tra loro solo cromaticamente.
L'abitino H&M pretendeva un cardigan che non ne oscurasse la seppur tenue fantasia, nonchè un paio di collant chiarissimi che mi avete visto indossare molto spesso ultimamente.
Le mie estremità, poi, calzano delle francesine (o parigine) che mi piacciono davvero tanto, anche perchè sono insospettabilmente comode..!
Il colore esalta, a mio parere, il vestito (ed è contenuto nei disegni che raffigura) e, allo stesso tempo, spezza questa specie di aura zuccherosa che lo avvolge...
Ma restava, infine, un problema...
Come coprire le spalle..?
Ho immediatamente pensato a questa maxi sciarpa rosa antico, della stessa gradazione dell'abito (è, infatti, anch'esso H&M), ma, mettendola attorna al collo in maniera classica, smorzava la particolarità di per sè non incisiva dell'insieme...
Perciò...
Esattamente in quel momento...
Sono stata colta da un'irrefrenabile ispirazione e... in un attimo, mi sono annodata la sciarpa attorno alle spalle, per, poi, chiudere il tutto con fiocco che non volevo assolutamente che rimanesse inosservato!
Il nodo è esagerato, lo so, ma era inevitabile lo fosse, perciò ho preferito rendere voluto questo effetto...
A mio parere caratterizza un outfit che, di per sè, sarebbe stato magari gradevole, ma classico...
La borsa è, in realtà, un beauty (!), ma il rosa è identico a quello predominante, perciò l'ho camuffata come una pochette..!
Ora, vi spiego la motivazione del turbante... Che, nome a parte, turba davvero..!
Beh, semplicemente volevo farvi vedere i capi privi dalla sciarpa-coprispalla-fiocco, ma non volevo tenere quest'ultimo accessorio in mano... Perciò...
Orsù, ormai mi conoscete, non riesco, nè voglio fare troppo la seria..!
Che si fa? Ci ritroviamo tra qualche giorno?
Vediamo cosa porterà questo week-end!

Commenti

  1. Probabilmente il mio outfit preferito fin'ora tra quelli tuoi che ho visto (sia qui che su YouTube) adoro questi toni pastello e ti donano molto in più mi sono innamorata della borsetta/beauty, bellissima!

    RispondiElimina
  2. Carmen, grazie!!! Sei sempre gentilissima! Ero in dubbio se mostrarvi questo outfit, perchè mi sembrava molto"normale", perciò le tue parole mi hanno stupito... Io non seguo uno stile, bensì, semplicemente, il mio gusto: di conseguenza mi piace essere sempre diversa, pur mantenendomi fedele a questo filo conduttore... E, a quanto pare, devo approfondire la mia versione bon ton! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao! questi colori ti donano tantissimo...non ci avevo fatto caso che quello era un beauty! sembra proprio una pochette! però sinceramente il turbante io non lo metterei, come dici tu, turba troppo! ^^

    RispondiElimina
  4. No, Robi!!! Ci mancherebbe! Il turbante era assolutamente uno scherzo! Mi diverte farvi vedere le foto del "backstage" e, tra queste, vi era anche il momento in cui, poichè non sapevo dove poggiare la sciarpa, l'ho arrotolata in testa! Oddio, ci pensi??! Nemmeno io uscirei mai in quelle condizioni!!! XD Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Mia caraaaaaaaa! inizio con il dire che io prima o poi voglio quelle scarpe ..lo dico sempre ma poi non le prendo mai ihihihih
    la sciapa è un tocco di estro magnifico e il vestito è splendido... per adesso io sono più x i colori fluo ma quel rosa cipria è davvero bello .....sei perfetta x il corcerto a mio parere
    un bacione

    RispondiElimina
  6. sembri una bambolina! bellissimo! *_*
    non sbagli veramente un colpo! ^^

    RispondiElimina
  7. Bambolotta mia!!! Mi rimangio tutto quello che ho detto sul tuo fiocco, dopo che ho visto quella foto in primo piano dove lo mostri nn posso che adorarlo!!! Il cipria e' un colore che ti dona e addolcisce, e in qst look trovo xfetta anche la collanona bianca (che di solito come ti ho detto non amo particolarmente...). Ma passiamo ai pezzi preferiti: lovvo (hehe)il beauty-borsa e le parigine, le avevo gia' adorate nel video dove le mostravi qualche mese fa'....sei proprio conTURBANTE!! =P (Si, mi sono xmessa di fare la battutaccia anch'io, abbi pieta'!!!)

    RispondiElimina
  8. ....aspetta, ma le parigine nn erano le calze?? Le francresine allora! ahaha! Insomma, x intendersi: mi piacciono le tue scarpe!! =P

    RispondiElimina
  9. ..francesine, ovvio (ma cosa ho scritto? bah..)

    RispondiElimina
  10. davvero unico nel suo genere, molto originale, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  11. Splendidi accostamenti!
    Io,poi, adoro il grigio *_*

    RispondiElimina
  12. Bel blog!!
    Ma non abbandonerai il tuo canale YouTube, vero??!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  13. Cara Mia dolce mastra ... in questi colori sei più delicata che mai .. lo sai che sei una bambola ? mi piace molto la sciarpa legata in quel modo cosa che se dovrei fare io sembrerei una bambina ritardata anche perchè il fiocco mi uscirebbe uno sgorbio =///// mi ricordo perfettamente il video dove mostravi quelle scarpe ... viste indossate con questi abbinamenti sono ancora più belle !! un bacione sei la Mastra dei miei sogni =)

    RispondiElimina
  14. mannaggia a me se "dovessi fare io" non "dovrei" ... ma da quando mi escono ste cazzate ?? deve essere la tua bellezza a mandarmi il cervello in tilt ^__* perdonami dopo questo errore mi merito 120 cinghiate sui denti ..

    RispondiElimina
  15. ahahahaaahahah grandissima! in effetti mettendola in testa non c'è il rischio di A: perderla B:sporcarla o farsela rubare da qualche pennuto alla ricerca di una tappezzeria elegante per il proprio nido ^^

    favolosa come sempre :)

    RispondiElimina
  16. Oh my gosh, Fly! You look like from XIX century fashion catalogue! Extremely original, extremely "IN" : ) I absolutely love these shoes (even though as you know, I would never be able to wear these heels!). Love this look, "affasacinante" : ))

    RispondiElimina
  17. Questo è STUPENDO! Sei bellissima,magnifico il vestitinO!

    RispondiElimina

Posta un commento