Just like McGyver..!


Incredibile che sia riuscita a tornare entro 10 giorni..!
Oggi è Pasquetta, giornata solitamente dedicata ad abbuffate immerse nel verde di boschi o agriturismi, che ho, invece, dedicato a festeggiare il 18° (!) compleanno di mia Mamma!
La mattinata mi ha sorpreso in vesti decisamente poco glamour, considerato che ho sistemato casa per l'arrvo degli ospiti, perciò, dopo pranzo, per il caffettino d'ordinanza, ho voluto concedermi un po' del mio stile, tanto per sfogare la fantasia!
















In realtà, la scelta è stata improvvisata e proprio da questo nasce il titolo: ho dovuto "inventare" un look dalle poche cose che avevo a disposizione... Vabbè, è complicato, lungo e noioso da spiegare, perciò fidatevi..!
Il sole mi ha suggerito di inaugurare questo giubbino in eco-pelle, che trovo romanticamente rock, o rockettariamente romantico, come preferite...
I jeggins sono tra i miei capi preferiti quest'anno, mentre i camicioni sono tra i capi preferiti di sempre! Li trovo versatili, comodi (specie dopo i pranzi delle festività..!) e un punto di partenza sottovautato per la creazione di outfits casual ma sfiziosi.
Infine, il maxi-foulard... Ha dei colori splendidi ed una morbidezza avvolgente...
Si tratta di un abbinamento abbastanza "normale", ma che mi è piaciuto, specie perchè in valigia avevo abbinato ogni singolo elemento per formare tutt'altre mises!
Ecco le foto: si vede che ero imbarazzatissima, vero??! ...eh beh, lo lo sareste state anche Voi, all'idea di scivolare da quei massi..!
Ingredienti/Ingredients:
Giacca/Leather jacket - Pull&Bear;
Camicia/Shirt - Oysho;
Fulard/Skarf - H&M;
Cintura/Belt - Pimpkie;
Occhiali da sole/Sunglasses - Vintage item;
Jeggins - H&M;
Stivali/Boots - Zara girl;
Scaldamuscoli/Socks - H&M;
Borsa/Handbag - Zara;
Collana/Necklace - Accessorize;
Bracciale/Balgle - Pull&Bear;
Lip pencil - "Mouth off" by MAC.

Commenti

  1. La cintura e gli occhiali da sole...sono bellissimi! ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto anche la matita che usi per le labbra, color pesca...

    RispondiElimina
  3. X 1^ cosa un bel GRRR di quelli cattivi!
    ma veniamo a noi....i jeggins sono stati uno degli acquisti + azzeccati ti tutto l'inverno direi! Qst outfit mi piace davvero tanto...e il posto e' una meraviglia! Mi ci porterai?

    RispondiElimina
  4. ...dimenticavo: lo sguardo che hai nella 1^ foto....credo che andra' insieme all'altra a fare da salvaschermo al mio computer...

    RispondiElimina
  5. @Emmekay: grazie! La cintura è stato un colpo di fortuna; gli occhiali, un affare: li trovo molto paricolari!
    E la matita è un complemento immancabile in questi ultimi giorni... Sa di primavera!
    Grazie, come sempre!

    RispondiElimina
  6. @Nera: Tesoro, mentre scattavo ero certa che ti sarebbe piaciuta la location! Sono a 50 metri dal mare, che in questa parte della costa è caratterizzato da questi enormi massi sulla riva... Mi è sempre piaciuto camminarci sopra! Sono contenta che ti piaccia l'abbinamento, perchè è nato proprio per caso... Ma la sciarpona è servita da collante per tutti i capi!
    Manchi...

    RispondiElimina
  7. mia cara foto stupende e location magnifica....direi che quei leggins sono magnifici con quel camicione e la cintura..per non parlare dell'anima rock della giacca....insieme assolutamente da setteveli (inresistibile) ahahah

    RispondiElimina
  8. ...Beccata!!!!!!!!!!!!
    Che bello, sei anche qui!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Location MAGICA..sciarpa decisamente adorabile e il giubbino ti da quella solita aria rock che mi piace tantissimo!Bacio :)

    RispondiElimina
  10. ...E da ora vedrete su di me quello che di solito indossa Rebecca..! Bacio a te!

    RispondiElimina
  11. ...professione modella! ti ci vedo tantissimo ! ;) la location è semplicemente stupenda.. per quanto riguarda l'abbigliamento... c'è qualcosa che non mi piace?? :P bellissimi veramente! bacionee

    RispondiElimina
  12. ...Grazie mille, come sempre! Un bacio enorme!

    ps: modella??! Guarda, per fare queste foto, ogni volta, devo fare prima training autogeno!!!
    XD

    RispondiElimina
  13. hai un viso delicato e dolce, saresti una modella perfetta!sarebbe bello fotografarti.
    bel blog..
    Luna

    RispondiElimina
  14. Ciao bellissima sono Martyyy89!Inanzitutto vorrei dirti che sei bellissima e il tuo ragazzo ha fatto delle foto molto artistiche!! E come al solito adoro i tuoi abbinamenti,mi piacciono un sacco il gilet e i jeggins!!

    RispondiElimina
  15. Avevo ragione, sei stupenda! *_* stai benissimo e le foto sono arte! Mi hai davvero colpita.. La location è molto romantica, gli abbinamenti al top come sempre e anche il make-up non è da meno: molto "nature" ma con delle labbra sicuramente d'effetto. Adoro questo blog! Va subito tra i preferiti ;D
    Sto ancora sorridendo grazie a te, per me significa tanto, mi tiri sempre su con la tua solarità e, ovviamente.. con la tua moda di essere!
    Ti abbraccio, bellissima. Grazie.
    E.

    RispondiElimina
  16. Ho comprato un giacchino simile (bianco) da Zara 2gg fa.
    In effetti mi servirebbe qualcosa da mettere sotto (ho un paio di camicie seriose, ma vorrei anche altro).
    Possibile che quelle belle camicie leggere si trovano solo in manica corta? argh :@

    RispondiElimina
  17. @ Imy: ...in effetti, il giacchino è delizioso, ma non facile da abbinare, specie in questo periodo... Cmq, da Zara, tra le camicie che vendono in inverno, ve ne sono alcune che sono leggerissime anche per la primavera: prova!
    Più in là, poi, sarà sperimentabile anche un look con canotta, che ne dici? ; )

    RispondiElimina
  18. Mastraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo te chi sono ??? =)))))
    ciaooooo sono chigaff ... ma quanto bella sei ???? tesoro sei uno schianto ....
    ti adoroooooooooooooooooooooooooo da oggi in poi ti stresserò sempre anche qui ^__^

    RispondiElimina
  19. Mastra ho già SETE DI FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... bacino su quel nasino così perfetto =)

    RispondiElimina
  20. @ fairyoak1: Grazie! Figurati che sono le prime volte che mi aiuta il mio ragazzo e mi fa ridere in continuazione..! XD

    RispondiElimina
  21. @ chigaff: Meraviglia delle meraviglie, ho pronta una valigia di Mary Poppins piena di diavolerie fashioniste: voglio cercare di pubblicare max ogni 3 giorni, ma oggi ero distrutta dal mal di testa... Bacino!

    RispondiElimina

Posta un commento