domenica 23 ottobre 2011

In & out...fit! vol.1

Buonasera, care Amiche!
Torno a scriverVi dopo due settimane piene di molte cose, piacevoli o meno amene.
Ogni tanto alcuni eventi, a anche solo alcuni pensieri, mi costringono a uno stop per resettare e riorganizzare il mio tempo ed i miei programmi.
Questa domenica, stanca e pensierosa come sono, non ero dell'animo giusto per uscire e, quindi, per scattare delle foto.
Ho, pertanto, pensato di iniziare l'ennesima rubrica, idea tra quelle listate ultimamente e che intraprenderò, una dopo l'altra, nelle prossime settimane.
Trovo sempre proficuo, nel bene e nel male, girovagare più o meno a zonzo per il web, tra fashion blog e spazi che, invece, con la moda ben poco hanno a che fare, al fine di appuntare spunti e, più in gerenale, ispirazioni.
Potrebbe, perciò, tornarci utile individuare, di volta in volta, quelli che sono i must del periodo, quelli che non provengono dalle passerelle, dai diktat degli stilisti, ma dallo street style.
Ma attenzione!
Nella moda, come nella vita, non va preso nulla per oro colato...
Vi prego (Vi supplico, veramente!) di ponderare queli scelte seguire, di accoglierle secondo il Vostro stile, di filtrarle attraverso il Vostro gusto, di adattarle alla Vostra figura...
Ecco, quindi, le prime tendenze che ho notato spessissimo tra le istantanee colte qua e là.
Se mi conoscete, capirete quali appoggio e quali guardo con espressione a dir poco perplessa..!

domenica 9 ottobre 2011

The rainbow after the rain.

Buona domenica, mie care Amiche!
Pubblico questo post allo scoccare della mezzanotte per accompagnarVi durante il week-end, visto che sarò altrove, intenta a "creare"..!
Bene, solitamente, ogni mio articoletto si incentra su un argomento preciso, il cui unico requisito sia un'assoluta commestibilità e digeribilità: temi, quindi, leggeri e che accomunino più persone possibile...
Leggendo il titolo, si potrebbe pensare che oggi non ci sia nulla di tutto questo, visto che pare che mi riduca a parlare del tempo, tema salvagente, da sfruttare quando non si sa di che conversare..!
No, giammai!

sabato 8 ottobre 2011

Mostra...ndomi!

 Buongiorno Amiche,
oggi questa pagina è...autocelebrativa!
Meglio dirlo subito, senza fraintendimenti e falsa modestia...
Scherzi a parte, avevo il piacere di condividere con Voi la parte più intima della mia sfera creativa, ovvero quella che dedico alla pittura, mio percorso (a ostacoli) di vita (a ostacoli anch'essa!).
Le foto che vedete ("vedete" è una parola usata a sproposito, visto che hanno una risoluzione che causa mal di mare più di una traversata dell'oceano Atlantico in gommone) mi ritraggono mentre mi pavoneggio (il termine è, senza mezze misure, questo!) accanto a una mia tela, con la quale partecipo a una mostra collettiva a Bronte, dal 6 al 9 Ottobre.
Per di più, domenica 9 Ottobre, dalle 9:00 alle 15:30, saremo una ventina di artisti (in nuce) a creare un omaggio ai "fatti di Bronte", celebrando il 150° anniversario dell'unità d'Italia.

giovedì 6 ottobre 2011

Autumn rust.

Buona sera, care Amiche.
Torno a farmi viva dopo una settimana difficile, per quanto riguarda la salute, che mi ha fatto assentare a lungo dal nostro appuntamento ormai quasi giornaliero.
Riappaio tra qualche impegno di studio/lavoro, che mi ha impensierito, e qualche sana sessione di shopping, che mi ha rigenerato...
L'inizio delle lezioni si avvicina e i progetti che si infittiscono sulla mia tabella di marcia rendono difficile il districarmi in mezzo al groviglio delle cose da fare.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget