lunedì 26 aprile 2010

Gone with the wind!


Buon lunedì a tutte!
Dopo ben due settimane, torno a farvi partecipi delle mie ultime avventure...
La domenica appena trascorsa mi ha finalmente visto in tenuta primaverile...
Mai occasione per sfoggiare un abbigliamento più leggero fu più azzardata..!

domenica 11 aprile 2010

...It's sprinter!

Care ragazze, che ne dite se oggi, invece di dedicare il post ad un outfit, non vi racconto, tramite le foto, la mia giornata?
Se qualcuno dovesse aver rispost "Noooooooooooooooooooo!!!", mi dispiace, è troppo tardi..!
La giornata è stata splendida, ma difficoltosa al momento della partenza verso il guardaroba: da qui nasce il titolo, di mia evidente invenzione, visto che la mattinata ha alternato momenti di primavera e momenti più freddini...

lunedì 5 aprile 2010

Just like McGyver..!


Incredibile che sia riuscita a tornare entro 10 giorni..!
Oggi è Pasquetta, giornata solitamente dedicata ad abbuffate immerse nel verde di boschi o agriturismi, che ho, invece, dedicato a festeggiare il 18° (!) compleanno di mia Mamma!
La mattinata mi ha sorpreso in vesti decisamente poco glamour, considerato che ho sistemato casa per l'arrvo degli ospiti, perciò, dopo pranzo, per il caffettino d'ordinanza, ho voluto concedermi un po' del mio stile, tanto per sfogare la fantasia!

venerdì 2 aprile 2010

Day and night.



Quello di ieri è stato un outfit trasformista!
Eh sì, perchè, dopo aver studiato un po', sono uscita per un appuntamento importantissimo, a base di shopping e divertimento: ho avuto l'onore di far conoscere Zara alla mia splendida cuginetta!
Che dire, sono rimasta a dir poco spiazzata dalla sua conoscenza delle tendenze e dal suo estro: finalmente ho trovato una persona che condivida i miei gusti folli!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget